Percorso netto per l’Under 19

Continua senza sconfitte la marcia dell’Under19 che, dopo aver avuto la meglio su Basket Est e Baseka, supera anche Sangio Wolves, Virtus Isola e Grizzly Lessinia. Ecco i resoconti.

Sangio Wolves 62 – Olympic 65:

Terza vittoria su tre incontri per la nostra Under 19, che supera in trasferta Sangio Wolves, fino a quel momento imbattuto come noi. Una partita molto divertente, giocata ad alto ritmo e in equilibrio assoluto per tutti i 40 minuti, con le due squadre che si scambiano continuamente il comando del match. Nei minuti conclusivi creiamo un piccolo break che riusciamo a tenerci stretto nel finale concitato. Top scorer Mastriani con 21, ma tutti i convocati a segno, simbolo di ottima coesione di squadra. Bravi ragazzi. Ora appuntamento per mercoledì nella trasferta delicata a Isola della Scala. 

Tabellino: Mastriani 21, Ziviani 11, Turazzini 7, Antonini 6, Verdari 6, Dalla Riva 4, Scalfo 4, Aldegheri 2, Vitari 2, Fico 2. All. Imperio. Ass. Bracesco.

Virtus Isola 46 – Olympic 71:

Continua la striscia di vittorie dell’Under 19 che conquista un altro successo a Isola Della Scala. Nonostante il punteggio “largo”, nel primo quarto i padroni di casa partono avanti. I nostri ragazzi ci mettono un po’ a carburare ma dalla seconda frazione in poi dettiamo il nostro ritmo e accumuliamo un vantaggio rassicurante. Come nelle ultime uscite, ottimo contributo da parte di tutti i convocati. 

Tabellino: Scalfo 16, Mastriani 12, Turazzini 12, Aldegheri 9, Verdari 8, Vitari 6, Fico 4, Antonini 2, Ziviani 2, Dalla Riva 2, Dal Corso. All.Imperio. Ass.: Bracesco.

Grizzly Lessinia 40 – Olympic 83:

Prosegue senza sconfitte il percorso dell’Olympic Under 19 che si conferma capolista grazie alla netta vittoria contro Grizzly. Primi due quarti equilibrati (25-29), al rientro dall’intervallo però attacchiamo alla grande la zona avversaria con un ottimo gioco di squadra e grazie a un parziale di 5-29 creiamo il break decisivo. Negli ultimi dieci minuti acceleriamo nuovamente fino al +43 finale. Top scorer Pietro Ziviani con 18 punti. La notizia più lieta è l’ottimo contributo degli 11 convocati, tutti andati a segno. Purtroppo però c’è da segnalare l’infortunio di Giovanni Verdari, che dovrà stare lontano dal campo per un po’. In bocca al lupo Gio 🍀

Tabellino: Ziviani 18, Turazzini 14, Mastriani 10, Scalfo 10, Vitari 7, Fico 7, Verdari 5, Dal Corso 4, Dalla Riva 4, Antonini 3, Aldegheri 2. All. Imperio. Ass.: Bracesco.

TAGS

Categories

Uncategorized

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.